Sara Tommasi diventa dirigente sportiva di una squadra di calcio abbruzzese

Sara Tommasi torna al lavoro e diventa dirigente sportiva. Abbandonata la tv e la parentesi social con Andrea Diprè, la showgirl di Todi è pronta a lanciarsi in una nuova avventura lontano dai riflettori.

 Sara Tommasi con il presidente del Marruvium Romeo D'amore e il Ds Marcello Cinfaglione

La Tommasi è la nuova dirigente della società sportiva di calcio Marruvium, militante nel campionato di Seconda Categoria Abruzzese. Una nuova vita che riparte da San Benedetto dei Marsi per Sara che, dopo aver lasciato Diprè, vuole ritrovare la serenità. La Tommasi ora trascorre la gran parte del suo tempo a San Benedetto, è tornata dai genitori e ha cambiato vita, manager e avvocato ."Sto bene, ho passato un momento in cui non stavo in forma, adesso darò il meglio di me" ha dichiarato la showgirl che è stata accolta a braccia parte dal presidente del Marruvium  Romeo D'Amore.

Sara Tommasi con tutta la squadra abbruzzese del Marruvium di cui è diventata dirigente

"Siamo contenti ed onorati di avere in società una showgirl come Sara. Devo ringraziare il suo agente e nonchè mio grande amico Settimio Colangelo, che ci ha dato questa grande possibilità. Siamo una società molto seria e si troverà sicuramente bene qui con noi." ha dichiarato D'Amore.