Sara Tommasi, dopo 'Dinho' spunta Quagliarella

Sara Tommasi, due giocatori al prezzo di uno.
La 'bombastica' ex naufraga non smette di sorprendere, forse per portarsi avanti, con Ronaldinho in possibile partenza dal Milan, destinazione Gremio, sta già cercando un boyfriend di rimpiazzo, sempre tra gli eroi del pallone, chiaro!
"Mi piacciono tutti e due, Ronaldinho e Quagliarella" ha detto senza mezzi termini la Tommasi interrogata da Novella 2000. Con il diavolo "Ci conosciamo soltanto da due mesi, ma sì, siamo fidanzati", precisa. Poi però aggiunge: "Da un mesetto mi vedo sempre più spesso con Fabio Quagliarella, bomber della Juventus". E' indecisa: "Lo sono sentimentalmente, come in tutta la mia vita del resto". Non sa chi scegliere. Ma chissà come la prenderanno i due, magari saranno loro a farlo per lei, con il rischio per la bella di rimanere con l'amaro in bocca... Autogol?

Ex di Uomini e Donne, ex amante del fidanzatissimo Pippo Inzaghi - così dice lei...-, con all'attivo un sexy calendario 2011 che sarà presentato a Milano il prossimo 7 gennaio, Marika Fruscio vuole naufragare all'Isola dei Famosi 2011.
"Di certo c'è che mi sono candidata - spiffera a Mondoreality - Ho mandato tutto il mio materiale ed ora attendo che venga valutato il personaggio Marika, incrocio le dita e spero d’essere scelta visto che amo le sfide e in particolare quelle che non capitano tutti giorni fra cui il contatto diretto con la natura che sicuramente un’esperienza sull’Isola di Raidue mi consentirebbe di provare. Ovviamente considero anche l’impatto mediatico, essendo all’inizio della mia carriera artistica, che mi consentirebbe d’essere maggiormente riconosciuta". Già, la popolarità prima di tutto...
Ce la farà la chiacchierata ragazza a raggiungere la spiaggia dei sogni oppure affogherà nel mare tempestoso delle ambizioni perdute?

Foto: Sardella/Kikapress.com © Gossip.it