Sara Tommasi e Claudia Gerini amiche

"Con la mia amica Claudia Gerini!", scrive su Facebook Sara Tommasi e posta una foto che la ritrae insieme alla bionda attrice romana (clicca qui per ingrandire).

"Grande Claudia Gerini! E' l'unica vip finora che ha avuto il coraggio di farsi vedere accanto a Sara da quando sono incominciati i suoi problemi... Ai tempi d'oro della Sara, invece, un sacco di vip si facevano immortalare al suo fianco...", commenta un'amica di social della Tommasi.
E se l'ex naufraga dell'"Isola dei famosi" ha fatto dei film a luci rosse, l'interprete di "Viaggi di nozze" ha esplorato gli eccessi nel sesso diretta dal compagno Federico Zampaglione in "Tulpa": Claudia, infatti, nella pellicola veste i panni di Lisa, una manager che di notte si trasforma e frequenta un club dove ha rapporti intimi con degli estranei, sia uomini che donne. "In realtà c'è solo una scena erotica, una volta mi facevo dei problemi, adesso non mi imbarazza spogliarmi", ha dichiarato la Gerini a Vanity Fair e ha aggiunto: "Il fatto che dietro la cinepresa ci fosse il mio compagno non mi ha messo in imbarazzo anzi mi sono sentita più protetta". Ma nella vita reale nessun filmino piccante con Zampaglione: "No, il sesso lo vivo in maniera naturale. Se sapessi che c'è di mezzo uno strumento tecnologico perderei la mia spontaneità. E visto che sono una attrice finirei per concentrami sulle inquadrature, le luci... Nei rapporti sessuali per me contano l'olfatto e il tatto. Ma mi piace guardare e farmi guardare", ha spiegato.

E con Federico le cose come vanno? "Tutti i rapporti hanno i loro momenti up e down. Questo è un periodo su. Stiamo insieme da nove anni e stiamo bene", ha risposto. E ha anche svelato il posto più strano dove ha fatto l'amore: "Sulle poltrone di un aereo, in business class. C'era poca gente e io e il mio fidanzato di allora non abbiamo saputo resistere. Ma non amo i posti strani".