Sara Tommasi è tornata pura

Il viaggio nel Santuario della Regina della Pace le ha dato gli stimoli necessari per fare ritorno alla purezza. Sara Tommasi nella sua fan page su Facebook torna a condividere con un messaggio che fa sperare. "Ciao a tutti! Sono tornata sto bene e finalmente sono di nuovo in ottima forma - ha scritto - Ho seguito un percorso spirituale che mi ha fatto ritrovare la retta via. Sono appena tornata da Medjugorje, è stata una bella esperienza, ringrazio tanto la Madonna che ha esaudito le mie preghiere e quella della mia famiglia".

La showgirl pare aver rinunciato ai riflettori hot, quelli che l'avevano portata pure a girare film hard. Sempre sul social, ma nella sua pagina personale, manda online uno scatto in cui si lascia immortalare in palestra con indosso una t-shirt con sopra la scritta: "Beati i puri di cuore perché vedranno Dio". In un'altra foto ne ha addosso un'altra con su scritto: "Oggi la trasgressione più grande è quella di non concedersi".

Sara Tommasi potrebbe aver messo davvero la parola fine a eccessi che l'avevano fatta sprofondare in un tunnel apparentemente senza uscita, anche se il condizionale al momento rimane.