Sara Tommasi, gli auguri con Gabriella

>
Ha lo sguardo di vivo e il suo volto diventa sempre più sorridente. Sara Tommasi sulla sua pagina su Facebook manda gli auguri agli amici di social postando una foto abbracciata all'amica e giornalista Gabriella Sassone, quella che le è sempre rimasta accanto e l'ha aiutata a riprendersi, convincendola, insieme alla mamma e a Don Michele Baroni, a ricoverarsi in clinica per 'risorgere' dalle ceneri (per ingrandire clicca qui).
"Io e la mia amica Gabry Sassone insieme per augurarvi buon Natale cari amici e fans... Vi voglio bene... Vi voglio beneeeee... Saretta vostra... Smack!", scrive.

Sara, che ha appena pubblicato il suo libro verità in cui si mette a nuda, stavolta con le parole e il racconto degli ultimi anni assai chiacchierati, ieri, ospite a Vero Tv, ha detto: "Nei momenti in cui ero giù di morale, essendo stata una persona fragile, ho fatto cose che non andrebbero fatte soprattutto con persone che io definisco pescecani dello showbiz... Secondo me, queste persone dovrebbero essere allontanate per sempre dal mondo dello spettacolo... Lele Mora mi ha sempre fatto guadagnare e io, in passato, pensavo solo ai soldi... Invece avrei dovuto ascoltare i suggerimenti di Simona Ventura che mi diceva di non frequentare quelle persone... Quando andai a Roma, cercai di staccarmi dal gruppo ma mi hanno fatto del mobbing. Anche in Rai mi dissero di star lontana da quella gente perché avevano precedenti penali".

Foto: Facebook