Sara Tommasi: 'Ho avuto un flirt con Vieri'

La rottura tra Melissa Satta e Bobo Vieri è ancora fresca. Tra i vari rumors si è anche parlato del presunto flirt fra l'ex calciatore e Sara Tommasi. Voci smentite dalla stessa Melissa che pochi mesi fa dichiarava: "Bobo visto uscire da casa di Sara Tommasi? Io non ci credo, si dicono sempre tante stupidaggini e le cose vanno sempre verificate". Ora però a confermare la liaison è la stessa Sara a "Diva e Donna:

"Io e Bobo ci siamo frequentati lo scorso inverno per quattro, cinque mesi. Abbiamo avuto un flirt, è vero. Ma poi non ci siamo più rivisti". Secondo quanto racconta Sara, la liaison avrebbe avuto luogo quando Vieri era ancora fidanzato con Melissa. Sarà stato questo il motivo della rottura tra i due?

Le dichiarazioni sono pesanti e vengono rilasciate in un momento in cui la stessa Tommasi sta cercando di uscire fuori da un periodo piuttosto burrascoso: "Ho venduto la mia casa di Milano - ha raccontato la showgirl - Sono stata in una beauty farm con mia madre vicino a Todi e ospite, a Bologna, a casa del mio amico Paolo Pazzaglia, una persona molto buona. Con lui vive anche una sua collaboratrice, psichiatra, che mi ha aiutata". "Mi sentivo cambiata - ha proseguito la Tommasi - A un certo punto ho detto: 'Non è possibile comportarsi così, devo fare qualcosa'. Ho deciso di chiedere aiuto alla mia famiglia. E dopo Bologna sono tornata a Terni". Sara sta cercando di riprendere in mano la sua vita e, ripensando al passato, ha raccontato: "Mi ero lasciata andare nel sottobosco dello spettacolo, nel circolo vizioso della notte. Ho incontrato persone sbagliate che, chissà come mai, hanno avuto così tanta influenza su di me".

Foto: Abrahamcaprani/Kikapress.com © Gossip.it