Sara Tommasi in ospedale, Marra accusa la magistratura

Sara Tommasi è stata protagonista dei suoi spot contro il signoraggio delle banche. E' stata pure la sua fidanzata per un po'. Alfonso Luigi Marra entra a muso duro e in un comunicato stampa fa sapere che la casua del ricovero in ospedale dell'ex naufraga è colpa solo della magistratura.

"Come tutti sapete Sara Tommasi è stata ricoverata in ospedale. Il responsabile della spirale involutiva che ha portato Sara al ricovero coatto è la magistratura - si legge - la quale, nonostante le gravi risultanze delle indagini compiute della DIGOS, non ha a fin qui assunto nessuna iniziativa, consentendo così ai sicari di coloro che hanno (stupidamente) voluto annientarla come simbolo della lotta al signoraggio di continuare fino a ieri a sfruttare tracotantemente nelle maniere più orribili il suo malessere psichico infischiandose anche delle continue denunzie della madre".

La tesi di Marra è abbastanza fumosa. Per lui dietro tutto ciò che è accaduto a Sara negli scorsi mesi ci sarebbero dei mandanti che avrebbero orchestrato ogni cosa ad arte, causando il tracollo della ragazza, con i magistrati rimasti a guardare. Purtroppo i motivi che hanno portato al necessario ricovero, come lo ha definito l'amica giornalista Gabriella Sassone, paiono diversi.

Foto: M.Bruni © Gossip.it