Sara Tommasi, inseparabile da Stefano

Andrea Celentano? Solo il suo migliore amico. Nonostante sembrasse altro, a causa di alcune dichiarazioni che parevano arrivare dal pr stesso. Sara Tommasi è innamorata di un altro uomo, Stefano Ierardi, imprenditore e proprietario di Panama Club, una società che organizza eventi e cura le pubbliche relazioni vip.
E' stata la stessa showgirl a rendere pubblico il suo fidanzamento via social. "Ragazzi... Non so di cosa parla e scrive la gente... Io e Andrea Celentano siamo migliori amici da diversi anni. Non ho mai vissuto a casa di Luca Rivelli, che è un amico di Andrea - ha scritto la Tommasi su Facebook - Da 2 settimane frequento un bravo ragazzo di 26 anni di Alba, Stefano Ierardi. Colpo di fulmine... Ci amiamo! Un abbraccio... Sara".

E in effetti l'ex naufraga è proprio sul network che ha condiviso una moltitudine di scatti insieme al ragazzo, da cui non si separa mai. Gelato, feste, intimità: tutto a due. Con loro, in alcuni momenti, anche Celentano. Ma solo perché intimo della coppia. Stesse foto pure sul profilo di Ierardi, che pubblica, però, pure primi piani Sara e lui sono in accappatoio, felici e sereni. Ricominciare da Stefano la sua priorità, sperando sia finalmente quello giusto.