Sara Tommasi cambia look e i capelli tornano scuri: foto

Un selfie con la tinta in testa, sotto il casco del parrucchiere. Sara Tommasi su Twitter cinguetta: "Sarò tornata mora...? Dopo vedrete...". La showgirl a grande richiesta ha successivamente pubblicato lo scatto post cambio di look e la sua chioma, effettivamente, è tornata scura, come ai vecchi tempi. 

Sara Tommasi, selfie dal parrucchiere con la tinta in testa

Sara Tommasi di recente aveva cambiato look, preferendo i capelli biondi al castano scuro che ha sempre sfoggiato. Un colpo di testa radicale che le donava un'immagine inedita, diversa dal solito, lontana dalla sua figura di donna mediterranea. Ma la showgirl ha fatto un passo indietro e si è affidata alle mani esperte di un hairstylist per riportare l'acconciatura al suo colore di sempre. Sara Tommasi è così tornata mora e ha condiviso la sua scelta con i follower: "Stai molto meglio", cinguetta un amico di social. "Stai benissimo.... ora ti fa più sexy", commenta un altro. Insomma gli ammiratori della Tommasi la preferiscono scura, la maggior parte le fa sapere che con i capelli castani piace di più.

Sara mostrai ai follower il risultato della seduta dal parrucchiere, è tornata mora
Sara Tommasi felice di aver riportato alle origini il suo look
Sara Tommasi in uno degli ultimi scatti postati sul social con il suo look blonde e quando ha deciso di schiarire la chioma

Tra le ultime immagini di Sara bionda su Twitter, uno scatto in cui si mostra con indosso un reggiseno rosso di pizzo, con il décolleté in bella mostra: "Più che palestra faccio sauna e bagno turco!", scriveva accanto allo scatto. Mora o con i capelli platino, la Tommasi sa come mettere in risalto il suo fisico prorompente che tiene in forma allenandosi e, quando sopraggiunge la pigrizia, si prende comunque cura di sé con dei trattamenti di bellezza all'insegna del relax. Ora però lo farà con un look diverso che rispetta maggiormente nel colore dei capelli il suo fascino tutto mediterraneo. Fino al prossimo change, perché l'ex naufraga dell'"Isola dei famosi" ama stupire.