Sara Tommasi, è morta la mamma Cinzia

Sara Tommasi affronta un dolore enorme: è morta la mamma, Cinzia Cascianelli. La showgirl dà l’annuncio della grave perdita sul social, dove regala l’ultimo saluto alla donna scomparsa alcuni giorni fa.

Tragico lutto per Sara Tommasi, è morta la mamma Cinzia 

La madre della Tommasi soffriva da tempo di una grave malattia, era affetta dal morbo di Parkinson, e si è spenta. “Ciao mamma!! Sono grata a Dio che mi abbia dato la possibilità di recuperare tanto tempo perso e averti resa felice nel vedermi sposa!!! Riposa in pace”, scrive la mora 40enne. Le sue parole sono accompagnate da una foto che la immortalano insieme al genitore. Sara nelle sue IG Stories poi condivide un altro scatto in compagnia della donna.

Cinzia Cascianelli è stata una figura importantissima per Sara Tommasi: è sempre rimasta accanto alla figlia, aiutandola a venire fuori dal tunnel in cui era precipitata a causa dei suoi problemi psicologici.

La showgirl 40enne affida al social l'ultimo triste saluto alla donna

Avevano un carattere assai diverso. “Il giorno più bello che ho avuto è quando lei si è laureata, per mia figlia il suo giorno più bello è stato quando le hanno comunicato che avrebbe partecipato all’Isola dei Famosi. Come vede siamo madre e figlia, ma abbiamo due caratteri diversi”, aveva ammesso al programma Così è la vita la mamma di Sara

Nel 2019 a Le Iene Sara Tommasi, colpita dal disturbo bipolare, aveva ammesso: “Mia madre mi ha presa per i capelli. Senza di lei sarei morta”. Ora vive giorni difficili, ma può contare sull’aiuto del marito Antonio Orso, lei e il manager si sono sposati il 21 marzo dello scorso anno.