Sara Tommasi naufraga de ‘L’Isola dei Famosi 4’

Svelato il nome dell’undicesima concorrente de “L’isola dei Famosi 4”. La bella naufraga sarà Sara Tommasi, una delle protagoniste di "On the road", programma di Italia 1 ed ex schedina di "Quelli
che il calcio"
.

Voleranno in l’Honduras, nell'arcipelago Cayo Cochinos, oltre all’ultima arrivata Tommasi, Alessandra Pierelli, ex fidanzata di Costantino, l'attore Raffaello Balzo, l'ex tronista di “Uomini e Donne” Luca Calvani, Fernanda Lessa, Andrea Degortes, alias il fantino Aceto, Maurizia Cacciatori, le vj Kris & Kris (che valgono per un solo concorrente), il ciclista Claudio Chiappucci, Massimo Ceccherini e Domiziana Giordano. Toto nome sull’ultimo concorrente. C’è chi parla di Bobo Vieri e chi invece da’ per certa la presenza di Enrico Montesano.

I naufraghi dovranno superare prove difficilissime, sotto lo stretto controllo del nuovo inviato Paolo Brosio e della timoniera Simona Ventura.
Per loro l’avventura inizierà il 29 agosto, quando si ritroveranno sull'Altopiano della Paganella Lago di Molveno, in Trentino Alto Adige, per frequentare tre giorni di corso di sopravvivenza. Poi lo spettacolo avra inizio. Il 13 settembre su RaiDue.

TUTTO SU SARA TOMMASI

TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI

© 2006 GossipNews - Foto: C.Mangiarotti