Sara Tommasi: 'Non sono incinta, vi ho fatto una burla'

Sara Tommasi smentisce se stessa: non è incinta. Il suo era solo un pesce d'aprile, messo in atto, probabilmente, con la complicità di Andrea Diprè.

Sara Tommasi ha smentito la sua gravidanza: non è incinta

In un altro video, postato stavolta sul suo profilo ufficiale su Facebook, Sara Tommasi, con indosso solamente reggiseno e mutandine, forse per mostrare a tutti la forma di una donna che non è in dolce attesa, smartphone in mano, davanti allo specchio, dice a chi la insegue: "Ciao, io sono Sara Tommasi e oggi è il primo aprile e vi ho fatto la burla. Sì, non sono incinta, è una stupidaggine, vi ho preso in giro". L'ex naufraga poi ringrazia una serie di persone a lei vicine e svela di essere in Albania, da quel che si apprende, per un reality show, Affinity, in cui dovrebbe fare coppia con un certo Bladyan Gergje. Dal titolo del programma, forse Sara Tommasi, che non è incinta, dovrà cercare di trovare una certa affinità con l'uomo ideale, anche se a questo punto ci si chiede che fine farà Andrea Diprè, con cui dovrebbe andare a nozze il prossimo 24 maggio a Las Vegas e che, quando aveva appreso la notizia della possibile gravidanza di Saretta, si era mostrato entusiasta. 

Il tweet dell'ex naufraga in cui confessa lo scherzo

Sara Tommasi non è incinta. Il suo era solo un discutibile pesce d'aprile. E, nel mandare online il video, la 34enne si permette pure di essere canzonatoria con Selvaggia Lucarelli, a cui scrive: "Sono in piena forma, vedi cara Selvaggia Lucarelli...".

Andrea Diprè a Vanity Fair ha confermato le nozze con la Tommasi il prossimo maggio

Diprè stesso, intervistato da Vanity Fair, ha detto: "Come si permette Selvaggia Lucarelli di dire che sto sfruttando Sara Tommasi? La nostra è una relazione vera, semmai è la Tommasi a guadagnarci. sa quante visualizzazioni avevano prima i suoi video?". E ha aggiunto: "Io non riconosco le leggi dello Stato italiano, ci sposiamo con rito dipreista, non abbiamo deciso i dettagli, ma sarà a fine maggio a Las Vegas, lo voglio insieme faraonico e intimo". A Sara lo accomuna "essere cresciuti in contesti rigidi e aver scelto vite poco ortodosse, devote al sesso e allo sballo". Aggiungere altro sarebbe davvero inutile...