Sara Tommasi, pausa di riflessione dal conte

Ogni giorno non solo si spoglia, ma cambia pure idea. Sara Tommasi, fino a poco tempo fa era pronta ad andare all'altare con il conte Alessandro Verga Ruffoni. Tutto da rifare. La showgirl da quindici giorni ha fatto armi e bagagli trasferendosi nella villa del filosofo e giurista Alfonso Luigi Marra a Roma. Non solo, con il suo mentore è pure partita per qualche giorno di relax a Siracusa.

"Ho bisogno di staccare la spina dal mio fidanzato, sono in un periodo di transizione e di riflessione. Non sono poi più così sicura di voler sposare il mio conte", ha detto la ragazza a Oggi. "E poi con Gino(Alfonso Luigi Marra, ndr) sta nascendo qualcosa di più di una tenera amicizia. Mi sento protetta e tutelata dal suo intelletto. Gino sta curando il mio corpo e la mia mente", ha aggiunto.
Con il nobile per la Tommasi troppi 'straordinari' tra le lenzuola: "Non mi mancano corteggiatori giovani e dandy, ma con Marra il mio corpo sta sposando il mio intelletto. Lui è un profondo conoscitore dell’universo femminile. Il mio fidanzato è un bravo ragazzo, ma è troppo “focoso”. Con lui facevo sesso più volte, troppe volte al giorno. Ora voglio però qualcosa di più…".
Sara spende parole sublimi per Alfonso Luigi: "Marra è un intellettuale brillante e un maschio esemplare. E’ un filosofo artefice di una continua produzione di tesi che molti si sono sforzati di banalizzare, ma si stanno invece rivelando serissime. D’altra parte c’era da aspettarselo: è o non è lui, tra l’altro, l’autore de "Il labirinto femminile: il codice morale della nuova concezione dialogica anziché strategica dell’amore"? Gino mi cambia con il solo magnetismo della sua presenza! Non mi sono mai sentita così…". con lui anche cene condite di politica nella capitale, insieme agli onorevoli Domenico Scilipoti, Marco Minniti e Paolo Romani. Finchè dura...

Foto: kikapress.com © Gossip.it