Sara Tommasi, progetti da contessa

Il polverone è passato. Sara Tommasi ora, dopo gli scandali e la depressione, rivede la luce grazie al conte, futuro avvocato, Alessandro Verga Ruffoni Menon, 26 anni, con cui convive.

I due si sono conosciuti otto mesi fa in discoteca, da una sessantina di giorni dividono la stessa casa felici e contenti. "L'anno nuovo ci porterà qualcosa... Magari il matrimonio", dice serena la showgirl ex naufraga a Novella 2000. E aggiunge: "Ci siamo incontrati tramite amici comuni, otto mesi fa, in discoteca. Ci siamo piaciuti al primo sguardo e da due mesi conviviamo a casa sua a Milano. Cuciniamo, ci facciamo il caffè, ci coccoliamo... Usciamo anche spesso, andiamo al cinema, in discoteca, a lui piace molto".
Il conte è impegnato con la tesi per laurearsi, intanto fa pratica in uno studio. E' stato anche protagonista di "Tamarreide", quando ha messo alla prova alcune ragazze che partecipavano alla trasmissione condotta da Fiammetta Cicogna. E' un tipo tranquillo e non si infastidisce alla vista dei paparazzi e "al fatto che quando andiamo in giro mi fermano", spiega Sara. Insieme vogliono costruire qualcosa d'importante: "Facevo sacrifici per il successo. Ora ho capito che bisogna pensare di più alle cose vere... Il fidanzato. Ora voglio fare la mamma". Le prove per la cicogna sono già iniziate?