Sara Tommasi, rinascita da imprenditrice

Sara Tommasi stavolta pare veramente aver messo alle spalle gli eccessi. Le brutte storie che l'hanno coinvolta sia a livello morale che burocratico sembrano dimenticate. Con Andrea Diprè non c'è più alcun contatto, la storia rimane aperta solo a livello legale e sarà il tribunale a deciderne gli esiti. sara Tommasi si reiventa e lo fa con una rinascita da imprenditrice.

Sara Tommasi è nuovamente tornata in forma

Ad aiutare Sara Tommasi nel suo nuovo percorso di vita, quello in cui c'è la rinascita anche come imprenditrice, è stato pure il giovane e brillante manager Settimio Colangelo. Insieme con la famiglia della showgirl ed ex naufraga ha contribuito fortemente, spendendosi moltissimo, a far superare a Sara Tommasi molte delle sue problematiche. Ora davanti a lei c'è una nuova fase della sua esistenza, serena e consapevole, in cui la rinascita da imprenditrice è molto importante. Sara Tommasi, dopo essere diventata una dirigente sportiva della società calcistica abruzzese Marruvium, con la quale si allena praticamente tutti i giorni, sta concentrando le sue attenzioni sulla sua rinascita come imprenditrice. Lo fa pure per assecondare i desideri di suo padre, che dieci anni fa ha creato un dolce con caratteristiche organolettiche uniche nel suo genere. 

La showgirl si reinventa pure come imprenditrice e promuove il dolce inventato dal papà, il Bha

Il dolce in questione, prodotto dalla società di famiglia che Sara Tommasi sta ora seguendo, si chiama "Bha" ed è un prodotto adatto agli sportivi. E' perfetto anche per chi segue una dieta vegetariana.  Il dolce regala forza ed energia. Sara ha capito di avere un vero tesoro tra le mani da far conoscere sul mercato e lanciare. Questa è solo una delle iniziative che la vedono protagonista e che le hanno restituito il sorriso.

L'ex naufraga sa che questa ricetta è unica nel suo genere: il dolce è perfetto sia per gli sportivi che per i vegetariani

E' tempo di dare una svolta al futuro. Del resto lei stessa un mese fa circa aveva affermato: "Sto bene, ho passato un momento in cui non stavo in forma, adesso darò il meglio di me".