Sara Tommasi a Selvaggia Lucarelli: 'Sto bene! Se continui, ti denuncio'

Sara Tommasi sta bene. Parole sue. La showgirl attraverso dei video postati sul profilo del suo 'fidanzato' Andrea Diprè, con cui dovrebbe andare a nozze il prossimo 24 maggio, risponde a Selvaggia Lucarelli che, dopo una telefonata intercorsa fra lei e Sara in diretta radio, si era molto preoccupata per le sue condizioni di salute e aveva lanciato un appello via network. Poi la giornalista e opinionista tv aveva rassicurato tutti con un post successivo in cui diceva di aver saputo che la Tommasi, aiutata dai suoi genitori, era tornata a curarsi. Tutto sbagliato, almeno secondo la diretta interessata. Sara Tommasi sta bene. Non solo risponde per le rime a Selvaggia Lucarelli, giudicata da lei stessa un'impicciona, ma la minaccia: "Occhio che ti denuncio!".

Sara Tommasi insieme al suo 'fidanzato' Andrea Diprè, con cui dovrebbe sposarsi il 24 maggio

"Don't touch our love! #saratommasi #andreadipre", si legge sul profilo di Diprè. Sara Tommasi risponde a Selvaggia Lucarelli e la zittisce. Sta bene. In uno dei video mandati online dice: "Ciao a tutti, oggi è il 27, venerdì, sono le ore 17.30. Volevo comunicarvi che la signorina Selvaggia Lucarelli non è un'amica perché ha parlato male nei miei confronti. Quindi Selvaggia smettila perché non si fa così e il mio amore con Diprè non lo devi assolutamente intaccare. Selvaggia, occhio che ti denuncio!".

Lo scopritore di talenti trash che le sta accanto si bea di questa situazione: tutta pubblicità evidentemente. Già il giorno prima Sara Tommasi aveva replicato a Selvaggia, stavolta senza dirle: "Ti denuncio"... "Ciao ragazzi, è la Sara Tommasi che vi parla. Beh, Selvaggia ha preso un abbaglio, smettila, non sto male! Selvaggia, non sono sotto tso, mi vedi? Sono a casa in carne ed ossa! Piantala! Perché non vuoi farmi sposare, eh? Selvaggia, io e Diprè ci amiamo è un amore sacrosanto e il 24 maggio ci sposiamo. Vuoi fare obiezione?"Poi, ieri, Sara ha anche mandato gli auguri di buona Pasqua anticipata. Sta bene e a Diprè preparerà durante le feste un sufflé di maccheroni. L'avvocato, felice e contento, ha scritto: "Anche se la Pasqua Dipreista cade l'11 ottobre, il 5 aprile andrò comunque a pranzo dal mio love #saratommasi".