Sara Tommasi di nuovo al lavoro, torna a fare le serate: foto

Sara Tommasi di nuovo al lavoro. Dopo la fine della relazione con Andrea Diprè, la prorompente mora è tornata a fare le serate. Eccola in Puglia per la prima finale nazionale del concorso maschile, Mister Bellissimo Italia 2015.

Sara Tommasi e Manila Gorio alla finale di Mister Bellissimo  (Agenzia Fotografica Occhio Magico)

L'evento si è svolto a Bari, nella Tenuta Virglio Resort e Sara ha premiato il vincitore, ovvero Mauro Tesoro, venticinquenne di Bisceglie, modello e personal trainer. La Tommasi ha scelto un abito nero con scollatura generosa per partecipare all'evento condotto dalla manager dei vip Manila Gorio. Sara dunque, è tornata in pubblico dopo un periodo molto complicato. La bocconiana si era mostrata visibilmente fuori forma sui social network e per un periodo aveva fatto perdere le sue tracce, ma ora ha deciso di partecipare nuovamente agli eventi mondani.

La Tommasi ha premiato il vincitore, il 25enne Mauro Tesoro (Agenzia Fotografica Occhio Magico)
La Tommasi è stata Presidente di giuria della manifestazione (Agenzia Fotografica Occhio Magico)

La Tommasi quindi è stata ospite e presidente della giuria della manifestazione, composta dalla conduttrice Mediaset Teodora Rutigliano, l'ex isolana Eliana Cartella i fratelli Papillon del Grande Fratello 13, ovvero Armando e Giuseppe e le ex corteggiatrici di " Uomini e Donne" Valentina Testa e Antonella Slesio.