Sara Varone: 'Aspetto Tommaso dopo 10 mesi d'amore'

Incinta di 6 mesi, diventerà mamma a giugno Sara Varone, 41 anni. Intervistata da Barbara D'Urso a "Domenica Live", ha detto di aspettare un maschietto. Il papà del bimbo è Alessandro Scotti e la prorompente showgirl, a questo proposito, ha dichiarato: "Il mio amore con Alessandro è stato un autentico colpo di fulmine: la prima volta che ci siamo incontrati sembrava non volessimo più dividerci". La cicogna è arrivata solo dopo 10 mesi dall'inizio della loro love-story. Riguardo al sesso del nascituro, Sara ha rivelato che la dolce metà avrebbe preferito una femminuccia, "ma quando abbiamo saputo che era un maschio, siamo stati ugualmente strafelici".

Hanno scelto anche il nome, il bimbo si chiamerà Tommaso e, ha aggiunto la Varone: "Non mi spaventa di conoscere Alessandro da poco tempo: lui mi sa prendere e mi dice sempre che sono bellissima anche in gravidanza".
Famosa per le sue curve prosperose, Sara da incinta sfoggia un décolleté ancora più esplosivo, tanto che la D'Urso le ha chiesto: "Ma che taglia di seno hai adesso? La quindicesima?". E la futura mammina ha risposto: "Eh, sono sempre stata un po' cicciottina!".