Sara Ventura, cambio look

L'estate vuole colore, e pure una chioma più lucente, meno scura soprattutto. Sara Ventura, 39 anni, sorella di Simona Ventura, ha deciso di darsi un'immagine più luminosa e si è affidata all'hair stylist insieme al piccolo Enea e al marito Andrea Morri.
La conduttrice sul social ha voluto condividere il 'mutamento. "Oggi nuovo look!!! Restyling per tutta la famiglia... E la giornata prende una piega diversa!!! Baci", ha cinguettato. Poi ha postato una sua immagine in cui è immortalata in primo piano e ha scritto: "E cambio di look anche per me!!! Una bella schiarita... Non solo di capelli...".

Sara Ventura ha cambiato look e si è schiarita i capelli, diventando quasi una biondina

Sara ha pure postato uno scatto in cui è ritratta 'face to face' con l'artista che le ha regalato il nuovo colore e ha sottolineato scherzosa: "Che Figo il mio amore Roberto!!! Mi ha fatto il check Up e tagliando... Ci rivediamo tra 30.000 km!!!".

La conduttrice si è fatta fare il check up dal suo 'amore' Roberto

La Ventura, sempre molto impegnata in radio, si diverte anche tra i fonelli, cucinando con le celebrità e la mamma in "Cooking Simo", la trasmissione ideata proprio dalla maggiore, Simona, con cui il feeling è grandissimo. Ora, da biondina, si sente meglio.