Sara Ventura, pancione mondano per l'Inglesina

Tanti ospiti vip e tantissimi pancioni per i 50 anni di un brand che ha fatto della qualità e dello stile un suo marchio di fabbrica nel tempo. L'Inglesina, azienda vicentina fondata da Liviano Tomasi, ha accolto a Brera, in provincia di Milano, molte celebrità.
Sorridente e decisamente 'incinta', Sara Ventura, prossima al parto, non è voluta mancare all'evento. Stile casual per la sorella di SuperSimo, con maglione con scollo a V rosso, jeans e scarpe alte decoltè sempre 'red'. Ai tacchi non rinuncia. Ha sorriso ai tanti fotografi presenti, posando pure insieme all'amatissimo marito Andrea Morri.

Tra i volti famosi arrivati per fare gli auguri alla famiglia Tomasi composta, oltre che da Liviano, da Bruna, Luca e Ivan, anche Scilla Ruffo di Calabria, Federica Fontana, Silvia Slitti, moglie di Giampaolo Pazzini, Ludovica Sauer, sposata con Alessandro Cattelan, insieme alla figlia Nina, Valentina Scambia Florani in dolce attesa, Francesca Senette, futura mamma bis, Yan Augusto con Kris Reichert, Kris Grove con il pargolo, Ludmilla Radchenko con la piccola Eva e il compagno Matteo Viviani. Profumo dolce di cicogna nell'aria.