'Pechino Express', arrivano LeSare: Sarah Balivo e Sara Ventura

Una nuova coppia di concorrenti ha fatto il suo debutto durante la terza puntata di "Pechino Express": sono arrivate LeSare, ovvero Sara Ventura e Sarah Balivo, rispettivamente sorelle di Simona Ventura e Caterina Balivo.

Sarah Balivo e Sara Ventura a 'Pechino Express'

Sara Ventura e Sarah Balivo hanno raggiunto il gruppo di "Pechino Express" per proseguire il viaggio alla scoperta dell'Africa e le due celebri sorelle naturalmente hanno voluto fargli sentire il loro sostegno via social: "Sisterrrr @sarahbalivo spacca tutto!!!! Che la tua avventura a @pechinoexpress abbia inizio! E ora tutti a fare il tifo!!!", ha scritto Caterina su Instagram accanto a una foto che la ritrae insieme alla sorella.

La dedica di Caterina Balivo alla sorella

Simona Ventura, invece, a Sara, più piccola di lei di 10 anni, ha scritto: "Talvolta sono severa come ‘seconda mamma‘ e non riesco a dimostrarti abbastanza quanto ti voglio bene, ma te ne voglio tantissimo e stasera voglio dirtelo!!! Go @saraventura75  Go @pechinoexpress #pechinoexpress LE #SARE @sarahbalivo @caterinabalivo".

La dedica di Simona Ventura alla sorella Sara

Ma chi sono Sara Ventura e Sarah Balivo? La prima ha già partecipato a svariati programmi tv e vanta pure una lunga carriera radiofonica. E' sposata con Andrea Morri e ha un figlio di nome Enea. Sarah Balivo, invece, è laureata in architettura ed è una celebre designer di scarpe.