Sarah e Veronica, in love da amiche

Insieme hanno partecipato al "Grande Fratello 10", sotto i riflettori del reality-show di Canale 5 tra loro è nata un'amicizia, rapporto che ha fatto parlare per dei baci a fior di labbra, ma le due dirette interessate hanno sempre smentito chi definiva la loro una relazione lesbo. Veronica Ciardi e Sarah Nile tornano al centro del gossip. Quest'ultima ha postato delle foto insieme alla friend su Facebook, scatti che le ritrae in atteggiamenti intimi, con accanto scritto: "Gran bella malattia l'amore". Una frase che ha subito scatenato di nuovo i rumour sulla natura del rapporto che intercorre tra le due ex gieffine. Ma la stessa Nile ha subito chiarito, la loro è solo amicizia.

Sarah Nile e Veronica Ciardi, la loro amicizia è come l'amore

"Solo per essere chiari - ha scritto sempre sul social l'ex coniglietta di Playboy - perché non credevo si creasse questo caos per una bella foto e una bella frase... vorrei ribadire (e non è la prima volta) che l'amore è inteso, nella frase 'che bella malattia è l'amore', come una forma d'amicizia, perché in fondo anche l'amicizia è una forma d'amore... Ognuna ha la propria vita ma siamo comunque presenti una nella vita dell'altra e ci vogliamo bene".

Sarah Nile ha postato su Facebook le foto con Veronica Ciardi, 'Gran bella malattia l'amore', ha scritto, ma con l'ex coinquilina del GF c'è solo amicizia

Era un po' di tempo che Sarah e Veronica non si vedano insieme. Queste immagini dimostrano che il loro legame è ancora molto forte. Guai però a mal interpretare il loro rapporto, si amano, ma solo come amiche del cuore, nulla di più. 

Sarah e Veronica, amiche per la pelle, il loro rapporto continua a far parlare