Sarah Felberbaum, compleanno con gravidanza?

Sarah Felberbaum domenica 20 marzo ha compiuto 36 anni. Per la bella attrice nata a Londra dovrebbe essere stato un compleanno assai speciale, con gravidanza bis tutta da vivere.

Sarah Felberbaum domenica 20 marzo ha compiuto 36 anni

Già mamma di Olivia, due anni, Sarah Felberbaum avrebbe festeggiato un compleanno unico, con la seconda gravidanza data per certa da giorni da alcuni organi di stampa. E' stato Il Messaggero, quotidiano romano, per primo a svelare che lei e Daniele De Rossi, sposato lo scorso dicembre alle Maldive, sarebbero in attesa di un altro bebè. Sarah Felberbaum sarebbe già al quarto mese di gravidanza. Nessuna conferma è arrivata dal calciatore della Roma o dall'attrice, ma, gelosissimi da sempre della loro privacy, sarebbe stato strano il contrario. Quel che lascia supporre che Sarah Felberbaum sia effettivamente incinta è la sua reticenza nel mostrarsi a figura intera sul proprio profilo sul social. Anche nello scatto condiviso per celebrare il compleanno, la bella ha fatto vedere ai fan solo il volto. "Tanti auguri Sarah e se è vero quello che si legge da qualche giorno, auguri doppi!!!", le ha scritto un'ammiratrice. "Tanti auguri Sarah a te e Daniele. Siete davvero una coppia fantastica e state creando una famiglia altrettanto fantastica. Vi auguro tutta la gioia e la serenità di questo mondo per un futuro ad immagine e somiglianza delle vostre aspettative e dei vostri desideri", ha commentato un'altra.
Sarah non apre bocca, ma il suo sguardo birichino potrebbe annunciare la cicogna. "Lei è la donna che mi ha ridato la vita", ha dichiarato recentemente Daniele De Rossi, anche padre di Gaia, 10 anni, avuta dall'ex moglie Tamara Pisnoli. "Lui è la mia anima gemella. Mi riempie la vita, mi fa ridere, mi tranquillizza. Non potrei desiderare di più", ha sottolineato innamorata la Felberbaum.