Sarah Felberbaum, Daniele De Rossi la sua anima gemella

Sara Felberbaum è pazza di Daniele De Rossi, da cui ha avuto Olivia, un anno e mezzo. Il calciatore della Roma e della Nazionale è la sua anima gemella. L'attrice, che il 14 settembre tornerà in tv su Rai Uno nella nuova serie de "Il giovane Montalbano", lo ha confessato a Grazia.

Sarah Felberbaum, un selfie con la figlia Olivia

Daniele De Rossi è l'anima gemella di Sarah Felberbaum. La 35enne non ha avuto paura di ammetterlo senza nessuna remora. "Daniele è la mia anima gemella. Mi riempie la vita, mi fa ridere, mi tranquillizza. Non potrei desiderare di più. Quando parla in romanesco stento a capirlo. Ma il mix di culture per noi è una ricchezza", ha spiegato al giornale.
Parlando dell'essere genitore, ha detto: "La maternità mi ha calmato. Oggi mi sento meno irrequieta di un tempo. Mia figlia non ha paura di niente, è una bambina socievole e allegra. Forse cresce così libera e serena perché abbiamo deciso di abitare a Ostia, in mezzo alla natura".

L'attrice 35enne all'aeroporto con la piccola di un anno e mezzo prima di partire per Londra, città in cui è nata

Sempre in merito al rapporto con Daniele De Rossi, sulle possibili nozze, Sarah Felberbaum ha aggiunto: "Il nostro rapporto va benissimo senza ufficializzazioni. Forse, un giorno, metteremo la fatidica firma". "Se il cielo lo vorrà, un altro figlio mi piacerebbe", ha anche sottolineato.
Sarah è una donna serena. Anche con l'ex del giocatore, Tamara Pisnoli, madre di Gaia, 10 anni, la prima figlia di Capitan Futuro, non ha problemi: "Non è difficile per niente gestire una famiglia allargata. Quando ami una persona devi accettare il suo passato. Andare d'accordo con la ex del proprio uomo non è un tabù, né una cosa di cui vergognarsi".
La Felberbaum si sente anche più sicura da quando lo stalker, che la perseguitava da un anno è stato arrestato: "Lo conoscevo bene, ma non era un mio ex, come ha scritto qualcuno. La vicenda non mi ha traumatizzata. Ma certe situazioni non si dimenticano facilmente"
Longilinea, tonica e sportiva, ama allenarsi duro: "Il crossfit è la mia specialità, combino il sollevamento pesi con gli esercizi a corpo libero. L'ho praticato anche in gravidanza. Faccio molto sport: nuoto, equitazione, palestra". E osserva la sua anima gemella, quando può, in campo con indosso la maglia giallorossa.