Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi di nuovo genitori: è nato Noah

Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi sono di nuovo genitori: è nato Noah. L'annuncio arriva dalla pagina Twitter dell'A.S. Roma.

Sarah Felberbaum è diventata mamma per la seconda volta

"Congratulazioni a Daniele De Rossi che è diventato padre per la terza volta. Benvenuto al nuovo arrivato nella famiglia giallorossa", si legge nel tweet pubblicato sul profilo social della squadra in cui milita il calciatore.
Sarah Felberbaum e il centrocampista due anni e mezzo fa hanno salutato la nascita della piccola Olivia Rose e ora sono diventati di nuovo genitori. Stavolta si tratta di un maschietto e la coppia ha deciso di chiamarlo Noah.
Daniele De Rossi ha anche un figlia, Gaia, avuta dall'ex moglie Tamara Pisnoli (attulamente legata ad Arnaud Mimran, ex di Claudia Galanti).

L'attrice e il marito Daniele De Rossi hanno salutato l'arrivo del piccolo Noah

Il campione di calcio e l'attrice stanno insieme da cinque anni e lo scorso Natale si sono sposati con una cerimonia segreta alle Maldive. Dopo il sì, la gravidanza bis e ora finalmente è arrivato il piccolo Noah.
La famiglia si allarga e l'amore è sempre al top. Daniele di recente ha dichiarato che Sarah gli ha salvato la vita. La Felberbaum invece ha detto che il marito è la sua anima gemella: "E' un uomo molto giusto - ha raccontato inoltre a Vanity Fair - onesto e integro. Stando accanto a lui ho imparato a esserlo anch'io".
Ora è arrivato il primo maschietto di casa dopo due femmine per Daniele che di certo sarà al settimo cielo. La coppia avrà il suo bel da fare con un altro bimbo da crescere. Ma non mancheranno anche tante coccole e attenzioni per il bebè appena nato, da parte dei due famosi genitori e delle sue sorelline.