Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi, vacanza in Giappone

Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi sono volati lontano per la loro vacanza: in questa estate 2017 hanno scelto il Giappone.

Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi solo volati in vacanza in Giappone

Sul profilo social dell'attrice 37enne deliziose cartoline dall'Oriente. In Giappone c'è tantissimo da vedere, osservare, imparare. Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum insieme si divertono un mondo: sono in sintonia, una coppia felice che ama follemente i propri figli, Olivia, 3 anni, e Noah, nato nell'autunno del 2016. Per il calciatore c'è anche Gaia, 12 anni, avuta dall'ex moglie Tamara Pisnoli.

Il calciatore della Roma scruta l'orizzonte

La vacanza in Giappone è favolosa. Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi non si fermano un attimo: visitano entusiasti i giardini di Kyoto, le strade di Tokyo e moltissimi altri luoghi suggestivi e poetici. L'una accanto all'altro.

Arriva anche condiviso uno scatto a due. Sarah scrive: "Mi appartieni". Una dichiarazione d'amore breve ma profonda. Sposati dal 2015, difendono da sempre la loro vita privata.

L'attrice tenera accanto a un cerbiatto

Al ritorno in Italia, Daniele De Rossi si riprenderà la Roma e nel prossimo campionato, dopo l'addio di Francesco Totti, sarà il solo Capitano della squadra. Il centrocampista 33enne ha salutato con grande commozione l'amico di sempre all'Olimpico. "Persino mia moglie, che non è tifosa, aveva gli occhi lucidi", ha raccontato recentemente il giocatore.