Sarah Felberbaum, relax sul divano con Daniele De Rossi

Sarah Felberbaum si gode una serata casalinga con Daniele De Rossi: per i due sane risate da piccioncini e relax sul divano in salone. L'attrice, che il 20 marzo scorso ha compiuto 36 anni, è felice e probabilmente in attesa del suo secondo bebè. La notizia sulla gravidanza bis non è stata confermata da Sarah Felberbaum. Anche Daniele De Rossi non ha detto una parola sulla moglie incinta, ma sembrerebbe che la bella sia già quasi al quinto mese di gestazione.

Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi in relax sul divano di casa

Relax sul divano per Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi. L'attrice svela il dolcissimo momento di intimità sul suo profilo sul social. Di solito molto riservata sul quotidiano, Sarah posta l'immagine che la immortala con il calciatore della Roma, lo fa in occasione dei 20 anni di Io Donna, celebrati sui network da moltissimi, famosi e non, con l'hashtag #ioho20anni. "#ioho20anni Quando, a fine giornata, mi abbraccia e mi dice che mi ama. Tanti auguri @iodonna_it", scrive.
Genitori di Olivia, che ha appena due anni, sposati dalo scorso dicembre con tanto di cerimonia andata in scena in uno splendido e lussuoso atollo delle Maldive, Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi sono una coppia che piace a tanti. Il centrocampista giallorosso grazie alla sua bellissima compagna ha ritrovato la voglia di vivere. Padre anche di Gaia, 10 anni, avuta dall'ex Tamara Pisnoli, dopo il crack delle sue prime nozze, era sembrato restio a lasciarsi andare ad altri legami importanti, poi, però, ha conosciuto Sarah e tutto è cambiato. E' la donna che gli ha ridato la vita, parole sue. Nel vederli sul divano in relax, tutto il feeling che li unisce traspare, sono l'immagine della felicità.