24/12/2018 | 2 MINUTI DI LETTURA

Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi festeggiano il terzo anniversario di matrimonio con una cenetta romantica a Roma

  • Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi brindano al terzo anniversario di matrimonio
  • La coppia si è sposata nel 2015 con una cerimonia a sorpresa alle Maldive

Sarah Felberbaum, 38 anni, e Daniele De Rossi, 35, hanno festeggiato il terzo anniversario di matrimonio. L'attrice sul social ha postato uno scatto insieme al marito calciatore e accanto ha scritto: "Happy anniversary".

Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum a cena per il terzo anniversario di nozze

Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi per brindare al terzo anniversario di matrimonio si sono concessi una cenetta romantica nel cuore di Roma. Il capitano giallorosso sorride nella foto condivisa sul social dalla bellissima moglie e appare sereno anche in una story che ritrae la coppia felice: "Io ti amerò con urgenza ma senza fretta", ha scritto Sarah nel breve video. 

La coppia insieme dal 2011 ha anche due figli, Olivia Rose e Noah

La Felberbaum e De Rossi, insomma, per festeggiare il terzo anniversario di matrimonio hanno lasciato i figli a casa e si sono goduti una cena romantica. Coppia molto riservata ha voluto stavolta fare un'eccezione condividendo il momento sul social e naturalmente i follower hanno commentato con tanti messaggi di auguri. Tra questi anche quello di Miriam Leone: "Siete Bellissimi", ha scritto l'ex Mss Italia. Mentre Laura Chiatti ha postato un cuoricino rosso.

Daniele e Sara tre anni fa si sono sposati con una cerimonia a sorpresa alle Maldive dopo 4 anni di fidanzamento e una figlia, Olivia Rose, nata il 14 febbraio del 2014. Il 3 settembre del 2016, invece, hanno salutato l'arrivo del secondo figlio insieme, il piccolo Noah. De Rossi è papà anche di Gaia, 13 anni, avuta dall'ex moglie Tamara Pisnoli

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!