Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi, vacanza negli States: Los Angeles, San Francisco e il Grand Canyon

Sara Felberbaum e Daniele De Rossi solo volati negli States tutti soli. Voglia di libertà per il capitano della Roma e l’attrice, sempre più innamorati e curiosi di conoscere il mondo. Prima ci sono state le Maldive a inizio giugno, con amici e parenti. Il relax sull’isola dell’atollo dell’Oceano Indiano è stato assoluto. Poi vacanza ‘on the road’ per la coppia, tra Los Angeles, San Francisco e il Gran Canyon e non solo. La coppia si è spostata, sempre in auto, tra la California, l’Arizona e lo Utah.

Vacanza 'on the road' negli States per Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi

Hanno lasciato i due figli, Olivia e Noah, accuditi a casa a Roma e hanno deciso per una vacanza negli States tutta per loro. Sarah Felberbaum ha condiviso sul suo profilo social alcune immagini che la immortalano in luoghi affascinanti e grandiosi insieme a Daniele De Rossi. La sintonia tra i due è massima. La 38enne con il calciatore che le ha fatto perdere la testa e ha sposato sta divinamente.

I due piccioncini hanno viaggiato tra la California, l'Arizona e lo Utah

“Programmi di vita? Io ho un sogno, un anno sabbatico in giro per il mondo insieme a lui. E’ una cosa che non puoi fare se non hai tempo libero. Voglio andare nei posti più assurdi del mondo con i bambini. Quando partiamo noi facciamo i viaggi, quelli lunghi", ha confessato qualche mese fa Sarah Felberbaum ad Alessandro Cattelan che la intervistata in tv. Per una pausa così lunga dovrà ancora aspettare, il centrocampista giallorosso deve scendere in campo con la sua squadra.

Scatto romantico della coppia

E’ già quasi tempo di tornare a casa, il ritiro con la Roma è vicino per Daniele De Rossi, anche se in questo 2018 sarà in casa, a Trigoria, poi ci sarà la tournée sempre in Usa, dove tornerà ancora, stavolta non per una vacanza negli States insieme a Sarah Felberbaum, ma per il lavoro che ama e che il 34enne ha scelto sin da bambino di fare. Anche se, proprio come la sua compagna di vita, sa che c’è altro che lo circonda e non vuole perderselo.

Un selfie a due per i piccioncini in viaggio