Sarah Felberbaum, davanti ai flash col pancino

E' la sua prima uscita ufficiale da donna in dolce attesa, Sarah Felberbaum, incinta di cinque mesi del giallorosso Daniele De Rossi, è arrivata davanti ai fotografi con il suo pancino appena accennato, in completo pantaloni e camicia azzurra, per presentare con Riccardo Scamarcio, Rocco Papaleo e il resto del cast a Roma "Una piccola impresa meridionale".

La compagna del centrocampista della Roma, splendida con i capelli raccolti e un sorriso radioso, è una delle protagoniste della pellicola, diretta dallo stesso Papaleo, che racconta le vicende di un gruppo di personaggi impegnati nel tentativo di ricostruirsi una vita dopo un passato difficile.
Sarah veste i panni di Valbona, la badante slovacca di mamma Stella (Giuliana Lojodice) in conflitto con l’esuberante sorella ex-prostituta (Barbora Bobulova) e innamorata di una donna (Claudia Potenza), che per lei ha lasciato addirittura Riccardo Scamarcio. Nella pellicola anche un bacio lesbo proprio con la Potenza, ma nessun imbarazzo. Per l'attrice l'amore gay è assolutamente naturale, semplicemente 'amore'.