Sarah Felberbaum, look arancio per 'E poi c'è Cattelan'

Sarah Felberbaum, 37 anni, ha scelto un abito color arancio che le stava d'incanto per partecipare come ospite a "E poi c'è Cattelan", il programma condotto su SkyUno da Alessandro Cattelan.

Sarah Felberbaum negli studi di 'E poi c'è Cattelan'

Sarah è apparsa in splendida forma in una delle sue rare apparizioni come ospite in tv. Durante l'intervista rilasciata negli studi di "E poi c'è Cattelan", la Felberbaum si è raccontata, parlando anche della sua vita con il marito, il capitano della A.S. Roma Daniele De Rossi, da  cui ha avuto due figli, Olivia e Noah. L'attrice ha detto che la sua parte anglosassone le ha regalato un humor nero, non politically correct, ma questo non le crea certo problemi con la dolce metà: "A casa mi sento a mio agio - ha raccontato - Ho l'anticristo in persona. Lui apprezza l'umorismo nero fin troppo".

La Felbarbaum durante "E poi c'è Cattelan" ha detto che nella coppia è lei quella che rimane di più a casa: "Io sono la mamma, faccio di tutto", ha spiegato. Poi quando le capita di andare via per lavoro, lascia al marito le istruzioni su cosa fare con i figli. Il suo sogno? "Un anno sabbatico in giro per il mondo insieme a Daniele - ha rivelato Sarah - E' una cosa che non puoi fare se non hai tempo libero. Voglio andare nei posti più assurdi del mondo con i bambini. Quando partiamo noi facciamo i viaggi quelli lunghi".