Sarah Felberbaum al Giffoni 2018, abito candido e chic

Sara Felberbaum è un’ospite ‘very chic al Giffoni 2018. L’attrice, moglie di Daniele De Rossi, alla settima giornata del festival racconta il suo cinema, italiano e straniero. Prima posa per i fotografi con indosso il suo abito candido e con uno stile un po’ retrò.

Sarah Felberbaum chic ed elegante al Giffoni 2018

Capelli raccolti, sorriso accattivante, abito chiaro con motivi colorati quasi impercettibili, abbellito da inserti in pizzo, Sarah Felberbaum mostra la sua vena chic. E’ entusiasta di rispondere alle domande dei ragazzi al Giffoni 2018.

"Tutti mi dicono che i giffoners sono senza filtri: è bello che lo siano”, sottolinea l’attrice. “E' la prima volta che vengo e avevo proprio voglia di vedere questo Festival con i miei occhi”, aggiunge. Poi, a chi le chiede consigli per diventare attore o. attrice, precisa: "Non abbiate fretta. Non aiuta. Meglio aspettare e ponderare ogni scelta. Meglio dire qualche no che tanti sì che non portano a nulla”.

 

Chic ed elegante, al Giffoni 2018 Sarah Felberbaum parla anche dei suoi due film in uscita in autunno. Il 18 ottobre sarà in sala con "Nessuno come noi", di Volfango De Biasi, tratto dall'omonimo romanzo di Luca Bianchini, con Alessandro Preziosi al suo fianco, ambientato a Torino. "Interpreto Betty, un'insegnante di liceo, di quelle che stabiliscono rapporti stretti con i suoi ragazzi. Finirà però per innamorarsi del padre di un suo studente, sposato: per lei arriverà il momento di scegliere cosa fare della sua vita, di prendere una direzione. Lei sceglie di mollare tutto e di pensare a sé. Ma non sarà tutto semplice". L'8 novembre sarà la volta di “Uno di famiglia”, diretto da Alessio Maria Federici, che vede nel cast anche Pietro Sermonti, Lucia Ocone e Nino Frassica"Qui sono Regina, la fidanzata di Luca (Sermonti): in coppia da 10 anni, ridono ancora insieme, si desiderano. Amori così esistono e sono un sogno e che vanno raccontati. Ma a un certo punto Luca si trova di fronte a una situazione alla quale non può dire di no, con tutto quello che ne consegue”.

In tv ancora nessuna novità, potrebbe essere protagonista nel nuovo programma di Fiorello su Rai 1 oppure a Sanremo 2019, il secondo di Claudio Baglioni. “Io non dico mai di no, perché poi non sai cosa potrà succedere. Per come sono fatta io vorrei capire bene il mio ruolo in quel contesto”, fa sapere.