Sarah Felberbaum e Olivia, passeggiata a Roma

Sarah Felberbaum, 35 anni, tiene per mano la figlia Olivia, 1 anno e quasi 8 mesi, di spalle. le due stanno attraversando un ponte sul Lungotevere, la passeggiata a Roma anche con il tempo un po' grigio è sempre bellissima.

Sarah Felberbaum e la figlia Olivia passeggiano a Roma

"We love polka dots! #OliviaRosegoestoRome", cinguetta Sarah Felberbaum. In effetti sia lei che Olivia pare proprio che adorino i pois: l'attrice durante la passeggiata a Roma ha indosso una felpa che sembra coordinata ai leggings della piccolina, come mostra lo scatto condiviso dalla compagna di Daniele De Rossi sul suo profilo sul social.
La passeggiata a Roma di Sarah Felberbaum e Olivia è arrivata dopo un pomeriggio casalingo trascorso a giocare in camera della pargola, dove mamma e figlia hanno pure gustato virtualmente un buonissimo té sedute sul pavimento. "Tea anyone? #OliviaRoseandenglishbreakfast #sundayteaparty #greentoys", ha scritto Sarah a commento di un'immagine in cui sono le gambe di Olivia e le tazzine del servizio giocattolo a parlare...

L'attrice e la figlia prendono il té sedute sul pavimento: un gioco da signorine...

Sarah Felberbaum si gode il suo tempo con Olivia: passeggiata a Roma e molto altro. Questo per lei è un periodo d'oro anche sul fronte professionale. "Il giovane Montalbano" in tv fa boom con lo share. Al cinema l'8 ottobre uscirà "Poli opposti", la commedia che la vede protagonista accanto a Luca Argentero. Non è tutto: tra pochi giorni comincerà a girare la serie tv-kolossal "I Medici" prodotta dalla Lux per Raiuno, con protagonista Dustin Hoffman e un cast internazionale. "Sono davvero felice, sarà un'esperienza incredibile. Giriamo in inglese e il mio ruolo è quello di Maddalena, l'amante di Cosimo De' Medici interpretato da Richard Madden, che era nel cast di “Il trono di spade”. La regia è di Sergio Mimica-Gezzan, ex assistente di Steven Spielberg e regista di “I pilastri della terra”", ha spiegato a Tv Sorrisi e Canzoni. Va davvero tutto a meraviglia: anche l'amore con il calciatore giallorosso è sempre più forte.