Sarah Felberbaum non va in tv, sta con Daniele De Rossi sconvolto dalla morte di Davide Astori

Sarah Felberbaum non va in tv, rimane accanto a Daniele De Rossi letteralmente sconvolto per la morte di Davide Astori. Il capitano della Roma ha avuto il 31enne come compagno di squadra sia in giallorosso che in Nazionale: i due erano amici. La notizia della sua prematura e improvvisa scomparsa lo ha devastato. L’attrice doveva essere ospite alla Notte degli Oscar 2018 trasmessa da Sky, dove conduce Cinepop, ma dà forfait. Lo svela in diretta il conduttore Nino Castelnuovo.

Sarah Felberbaum non va in tv, rimane accanto a Daniele De Rossi sconvolto per la morte di Davide Astori

A commentare la serata ci sono Diletta Leotta, Gianni Canova, Denise Negri. Ci sono le conduttrici di Cinepop Serena Rossi e Christiane Filangieri, ma manca Sarah Felberbaum che non va in tv per stare accanto a Daniele De Rossi. Il compagno è sconvolto dalla morte di Davide Astori.

Il giallorosso è stato compagno di squadra del 31enne sia nella Roma che in Nazionale: i due erano amici

Diletta Leotta, prima di entrare nel vivo degli Oscar, racconta la giornata difficile vissuta da tutto il mondo del calcio e dello sport in genere e manda le condoglianze alla famiglia di Davide Astori: la sua morte è una tragedia immensa. Castelnuovo si unisce al cordoglio della giornalista e svela: “Qui seduta con noi doveva esserci Sarah Felberbaum, ma ha chiesto di rimanere accanto a Daniele De Rossi in un momento come questo”. Lascia intendere quanto il centrocampista, compagno dell’attrice, sia sconvolto. Per questo Sarah non è andata in tv.

 

Sta a casa con i suoi bambini e con Daniele, che piange l’amico insieme a tutti quelli che l’hanno conosciuto e che l’hanno apprezzato. Lo choc per loro è stato grande, c’è solo incredulità e tanta tristezza.