Sarah Ferbelbaum incinta di 4 mesi e mezzo

Il suo 'no' al Manchester United, supportato dal diniego della società, è arrivato anche e soprattutto per questo: Daniele De Rossi sarà di nuovo papà. Sarah Felberbaum sarebbe già al quarto mese e mezzo di gravidanza e in dolce attesa di una femminuccia, la seconda per il calciatore della Roma, dopo Gaia, 8 anni e mezzo, avuta dall'ex moglie Tamara Pisnoli.
La cicogna è stata svelata da Gabriele Parpiglia ieri sera nel corso dello Speciale Campionato in onda su Italia 1. Sembra che la bimba, quando nascerà, avrà il nome che inizierà con la lettera 'a'.

Sarah, attrice 33enne molto ricercata, ha fatto tornare il sorriso, dopo l'amara fine del matrimonio, a Capitan Futuro. Daniele, che la scorsa stagione con polemiche e prestazioni sottono era stato messo in discussione da molti nella capitale, in questo campionato appena iniziato ha già segnato un gol ed è risultato uno dei migliori in campo dei suoi. La voglia di dimostrare tutte le sue qualità da calciatore è lampante, come pure la serenità che lo circonda. Merito anche della bebè in arrivo evidentemente.