Sarah Jessica Parker ha festeggiato il compleanno con il figlio sull'Empire State Building

Sarah Jessica Parker ha festeggiato il suo 50esimo compleanno insieme al figlio sull'Empire State Building. L'attrice sul social ha postato un bellissimo scatto mentre abbraccia il primogenito James Wilkie, 12 anni. Davanti a loro New York vista dall'alto. Sarah e il marito Matthew Broderick hanno anche due bambine, nate grazie a una madre surrogata, Marion Loretta Elwell e Tabitha Hodge.

Sarah Jessica Parker abbraccia il figlio James in cima all'Empire State Building

Come Carrie Bradshaw, il suo personaggio più celebre, Sarah Jessica Parker ha un legame speciale con la città di New York e per il suo 50esimo compleanno si è regalata una vista mozzafiato salendo in cima all'Empire State Building. Con lei l'adorato figlio, che sorride felice mentre la celebre mamma lo bacia sulla guancia. La star hollywoodiana non avrebbe potuto chiedere di meglio per il suo BDay: una giornata dedicata a se stessa insieme agli affetti più cari.  La gita a New York si è poi conclusa con un'ottima cena innaffiata dal del vino bianco. L'attrice ha voluto ringraziare i fan per i tantissimi auguri che ha ricevuto: "Grazie a tutti per le vostre parole gentili e generose, per i vostri auguri. Sono davvero toccata.", ha scritto la protagonista di "Sex and the City" ai suoi follower.

L'attrice ha scattato una foto della vista mozzafiato di New York  dall'alto

Sarah Jessica Parker il 25 marzo ha festeggiato un compleanno importante. 50 anni sono davvero un bel traguardo. Un evento che è stato ripreso dai media internazionali. E mentre il mondo intero le faceva gli auguri, lei tracorreva una giornata speciale insieme al figlio sull'Empire State Building. Ammirando dall'alto New York, la città in cui Carrie Bradshaw e le sue amiche hanno per anni cercato l'amore. Sarah lo ha trovato da tempo, è sposata dal 1997, e il matrimonio le ha anche regalato le cose più importanti della sua vita, tre splendidi ragazzi.