Sarah Jessica Parker sul red carpet con le gemelle

Sarah Jessica Parker, 53 anni, ha portato le sue adorabili gemelle di 9 anni, Tabitha e Marion, sul red carpet del gala organizzato a Lincoln Center per il New York City Ballet.
Le gemelle per il red carpet insieme alla famosa mamma hanno indossato dei vestiti floreali. Mentre Sarah Jessica Parker ha optato per gonna e camicetta bianche. Capelli raccolti in uno chignon, make-up perfetto, Carrie di "Sex and City" come sempre era impeccabile. 

Sarah Jessica Parker sul red carpet con le gemelle Tabitha e Marion

Sarah Jessica Parker raramente porta i figli sul red carpet. Ma stavolta ha fatto un'eccezione. Mamma anche di James Wilkie, nato 15 anni fa, l'attrice per avere il secondogenito è ricorsa a madre surrogata e di bambine ne sono arrivate due: le gemelle.
Sarah Jessica Parker è sposata da 20 anni con il collega Matthew Broderick. La coppia è una delle più longeve di Hollywood: "Le relazioni sono difficili - ha dichiarato di recente l'attrice - Ho sempre voluto investire di più. Lo amo e penso che sia una persona brillante. E sono sicura di annoiarlo. Lui annoia me qualche volta, ma sono enormemente orgogliosa della persona che è"

Tre figli, un lungo matrimonio, una carriera nel mondo dello showbiz, la star delle serie tv ha deciso di recente di lanciare anche una collezione di abiti da sposa.