Sarah Jessica Parker: 'Non ho mani da strega'

Sarah Jessica Parker non ha "mani da strega". La celebre Carrie Bradshaw di "Sex and The City" ha commentato così le critiche ricevute per le use hands: "E' uscito un articolo - ha detto durante la trasmissione 'Watch What Happens Live' - sulle mie mani e su quanto siano brutte. Diceva che dovrei ricorrere a degli interventi di chirurgia plastica per migliorarle, che avrei dovuto prendere seriamente in considerazione di andare sotto ai ferri. E poi c'era un disegno molto rozzo delle mie mani rappresentate come quelle di una strega".

"Mi trovavo in macchina e ho iniziato ad avere le vertigini - ha aggiunto l'attrice - mi sentivo come se mi avessero dovuto ricoverare in ospedale. 'E' davvero un colpo basso', ho pensato. Io amo le mie mani".
Sarah ha poi confessato che non riesce sempre ad avere un aspetto curato e glam: insieme al marito Matthew Broderick hanno tre figli, James, di 11 anni, e le gemelline nate con l'utero in affitto Marion e Tabitha di quattro. Essere una madre spesso non ti lascia molto tempo da dedicare a te stessa e l'aspetto favoloso e patinato, ha spiegato, "non è reale, non quando hai tre figli e ti rechi al mercato perché ci sono tre persone affamate a casa che ti aspettano. Hai poco tempo per sistemarti. Non c'è tempo e devi mettere da parte la vanità". La Parker, però, presunte mani da strega e look da "casalinga disperata" a parte, rimane comunque un'icona fashion.