Sarah Jessica Parker vs. i jeans a vita bassa

Il jeans a vita bassa è ormai un must: in estate come in inverno, la moda impone questo capo che, spesso, oltre a mostrare l'addome, mette in evidenza anche la biancheria intima. Fortunatamente, visto che un pantalone con una vita un po' più alta è merce rara, sono tornati in voga top e maglioni abbastanza lunghi da coprire le maniglie dell'amore. Insomma, non a tutte piace stare troppo scoperte, lo sa bene Sarah Jessica Parker.

La splendida protagonista di "Sex and the city", infatti, si è lanciata in dichiarazioni durissime contro i jeans a vita bassa, affermando che non li indosserà mai, perchè li trova scomodi e alquanto volgari.
La bella attrice, che è anche un'icona in fatto di glamour e fashion, ha dichiarato: "Non metterò mai un paio di jeans a vita bassissima. Indipendentemente dall'età, credo che sia inappropriato mostrare l'addome. E, poi, sono talmente provocanti che non mi sento a mio agio indossandoli".

Sarah Jessica Parker, che molto presto sarà sul grande schermo con la versione cinematografica di "Sex and the city", esprime forse i primi sintomi di una inversione di tendenza. Infatti, di recente, è uscita una linea di jeans con una vita che arriva fin sotto al decolletè, insomma una sorta di pantaloni ascellari. Una via di mezzo no?

Foto: dalla rete