GF: Sarah Nile lavora in un centro di chirurgia plastica ed estetica

Sarah Nile, 31 anni, ex gieffina ed ex coniglietta di Playboy, conduce una vita lontana dai riflettori. Il mondo dello spettacolo non fa più parte della sua quotidianità e la bella bionda ha trovato lavoro in un centro di chirurgia plastica ed estetica in qualità di advisor. Sul social pubblica alcuni scatti in camice bianco e sembra entusiasta del suo nuovo impiego.

Sarah Nile lavora presso il Centro di Chirurgia Plastica ed Estetica del Dr. Silvio Smeraglia

Si occupa di bellezza Sarah Nile, un argomento che conosce molto bene. Il suo nome è sicuramente tra quelli delle più belle ex concorrenti del "Grande Fratello". Il corpo perfetto le ha fatto anche guadagnare copertine e numerosi servizi di moda. Ma ora le luci dello showbiz si sono spente e Sarah ha iniziato a lavorare nel Centro di Chirurgia Plastica ed Estetica del Dr. Silvio Smeraglia a Napoli.

L'ex gieffina ha detto addio al mondo dello spettacolo

La Nile dopo la fine della relazione con Mirko Scarcella, nei mesi scorsi è tornata tra le braccia dell'ex Pierlugi Montuoro, il fidanzato che aveva all'epoca della sua partecipazione al "Grande Fratello". In alcuni scatti social che la ritraggono con la dolce metà appare raggiante. Il ritorno di fiamma a quanto pare le ha fatto davvero bene.