Sarah Nile: "Con Corona qualcosa c'è stato"

Da quando la sua storia con Belen Rodriguez ha fatto crack, svariati sono i flirt che gli vengono attributi. Fabrizio Corona single attira le donne come il miele con le api. Una delle liaison più chiacchierate di questa estate è quella con la bella Sarah Nile. Ora è l'ex gieffina a dire la sua, a raccontare di questo rapporto che tanto fa discutere, lasciando intendere che qualcosa c'è stato: "Fabrizio divide: c'è chi lo segue per emulazione, altri per criticarlo. Di lui ho amato e amo anche questo", dichiara a Top.

"Io stessa - prosegue Sarah - che in generale non sono molto prevenuta, su di lui avevo un sacco di punti interrogativi e, sinceramente, sono state più le critiche che gli applausi per questa frequentazione raccolte tra amici e famiglia. Era inevitabile". Parlando di Fabrizio, rivela come sappia essere al tempo stesso dolcissimo, esibizionista, arrogante e prepotente: "Lui è capace di puntarti il dito per un niente, se serve a far prevalere la sua opinione. Poi di nuovo lo scopri tenero e umano, quando non c'è nessuno intorno. E questo è quello che affascina anche me". Ad attirarla anche la prestanza fisica del bel Corona, spiega la Nile: "Partiamo dal presupposto che è bello, e il bello, si sa, piace eccome. Suscita molta curiosità perché non è mai chiaro, è sfuggente, ambiguo, sa trasgredire. Io ci ho litigato già la prima sera. E pesantemente".
Fabrizio insomma le piace, ma lo sta ancora frequentando, ci sono dei lati di lui che non la convincono, vuole capire Sarah prima di sbilanciarsi troppo.

Hanno iniziato a uscire insieme perché è stato Corona a cercarla: "Avrei potuto sottrarmi, è vero, ma la curiosità ha vinto - confessa l'ex gieffina - Lavoriamo comunque nello stesso ambiente, abbiamo anche gli stessi interessi".
Fabrizio di recente ha dichiarato di essere stato con tante donne e Sarah, seppur tra le righe, conferma di essere una di queste, qualcosa c'è stato: "Ebbene sì, diciamolo. Tanto 'qualcosa' vuol dire tutto e niente... no?". Un'esperienza che definisce piacevole, perché Fabrizio col gentil sesso ci sa fare. Ma in mente ne ha una sola e non si tratta di Belen: "Mi dice - dichiara Sarah - che se deve pensare alla 'donna della sua vita' vede ancora Nina, la madre di suo figlio, alla quale dice di aver distrutto la vita. Lei è sempre stata tenuta fuori dai suoi gossip perché c'è un legame davvero profondo".