Sarah Nile, con Guerra convivenza felice

L'avevano annunciato Sarah Nile e Matteo Guerra che sarebbero andati a convivere. Detto, fatto. Stanno insieme da alcuni mesi, vivono 'vicini, vicini' e sono felici e contenti.
Tutto fila liscia tra l'ex playmate e gieffina e uno degli ex playboy più abiti tra le starlettine dello showbiz. Peccato che Sarah abbia solo un problema ad angustiarla: un fastidioso stalker. Pare che lo sconosciuto la perseguiti da quando, uscita dalla casa del GF, abbia inziato a farsi vedere in giro con uomini. La Nile ha sempre sottolineato che i baci con Veronica Ciardi erano solo segno d'affetto, dichiarandosi eterosessuale, ma l'uomo l'accusa di aver tradito la mora romana. Riuscirà a farlo smettere?

Anna Falchi e Andrea Ruggieri solo amici? Molto di più...
L'attrice e produttrice ci è sempre andata cauta parlando del suo rapporto con il nipote di Bruno Vespa. Novella, però, l'ha paparazzata nella notte mentre, in una macchina cabrio con Andrea, inciuciava tra coccole, carezze e baci galeotti che paiono raccontare tutta un'altra storia.
Conclusa la liaison con Denny Montesi, padre della piccola Alyssa, Anna torna a sorridere.

Sta studiando da Garibaldi per set. Lezioni di equitazione comprese. Giorgio Pasotti è sempre super impegnato tra film e fiction. ma non dimentica neanche un istante sua figlia Maria, nata dalla relazione con Nicoletta Romanoff.
Oggi ha paparazzato l'attore mentre la raggiungeva al parco, dove la piccola si trovava con la tata, in tenuta da cavallerizzo. Tra una pausa lavorativa e l'altra, un papà davvero amorevole!

Foto: Andreacenci/kikapress.com ©