Sarah Nile in vacanza alle Maldive con il fidanzato Mirko Scarcella

Sarah Nile ha ritrovato l'amore tra le braccia di Mirko Scarcella, ex collaboratore di Fabrizio Corona. L'ex gieffina e il fidanzato sono volati alle Maldive dove si stanno godendo una vacanza paradisiaca tra giochi d'acqua e tante effusioni.

Sarah Nile e Mirko Scarcella innamorati alle Maldive

La splendida ex coniglietta di Plaboy condivide sul social gli scatti della vacanza. Bikini mozzafiato, appare bellissima e in forma perfetta. Accanto a una foto di coppia che la ritrae in acqua insieme a Mirko Scarcella cinguetta: "Chiedimi se sono felice!?". La risposta è scontata, tra le braccia del fidanzato appare raggiante e al settimo cielo.
Sarah Nile alle Maldive respira aria di libertà e finalmente appare serena e innamorata: "Dopo l'ultima volta che ti ho visto... - le scrive infatti un'amica - ti ricordi cosa mi dicevi? Ora non puoi capire che bello vederti felice".
La Nile è in love e la sua estate continua anche a settembre, sulle candide spiagge delle Maldive, dove sfoggia le forme perfette e si lascia andare a baci e coccole con il nuovo fidanzato.

Sarah sfoggia in vacanza il suo fisico mozzafiato

Della storia tra Sarah e Mirko si parla già da qualche settimana. Ma solo ora con questi scatti della vacanza alle Maldive i due piccioncini escono allo scoperto.

L'ex gieffina mentre si rilassa in acqua e prende il sole

L'ex gieffina sembra finalmente aver trovato pace in amore, dopo alcune liaison finite male come quella con Matteo Guerra. Ma in passato ha fatto parlare soprattutto per la sua particolare amicizia con l'ex coinquilina della Casa del "Grande Fratello" Veronica Ciardi. Un rapporto condito spesso da baci saffici che hanno dato adito a pettegolezzi. Le due dirette interessate, però, hanno sempre ribadito di essere solo friends. Niente di più.
Ora nel cuore di Sarah c'è posto solo per il fidanzato Mirko Scarcella. Il Principe Azzurro che la fa sentire una sirena tra le acque cristalline delle Maldive, durante questa loro bellissima vacanza da sogno.