Sarah Nile a Tenerife con Mirko Scarcella per il 'mesiversario'

Sarah Nile è volata al caldo non troppo lontano. L'ex gieffina ha scelto Tenerife accanto al fidanzato Mirko Scarcella. Circa una settimana fa sul suo profilo social Sarah Nile ha cinguettato: "Io vado a mareeee ciaooooooooo #tenerife #estateadicembre #feelgood #love".

Sara Nile è volata a Tenerife con Mirko Scarcella per festeggiare i 5 mesi d'amore

Online Sarah Nile ha pubblicato alcuni scatti mozzafiato che la ritraggono bellissima e conturbante, super sexy in bikini a Tenerife accanto a Mirko Scarcella.
Coccole, sole e molto altro sull'isola per Sarah Nile e Mirko Scarcella, sempre più in sintonia. "Perché con te son felice!!! #love#tenerife #molinoblanco #feelgood #soul #us @mirkoscarcella", ha scritto la 30enne. 
Sarah Nile e Mirko Scarcella sono fidanzati dall'estate appena trascorsa. Sono venuti definitivamente allo scoperto con la loro liaison a settembre scorso, quando si sono concessi una vacanza paraisiaca e bollente alle Maldive, giorni di relax totale e tanto amore.

L'ex gieffina 30enne prende il sole e mostra il popo' perfetto

Stavolta sono partiti per festeggiare i cinque mesi insieme, nello stesso luogo dove tutto è iniziato. Come svelato dalla stessa Sarah Nile che, postando uno scatto in coppia con Mirko Scarcella, ha commentato: "...Cinque mesi prima...cinque mesi dopo.... Stesso posto, stesso tavolo, stessa Tenerife.. Un altro amore, un amore immenso e sempre più forte. @mirkoscarcella #love #feelgood #soul #truelove #us #tenerife".

Sarah e Mirko hanno iniziato la loro storia d'amore proprio sull'isola

In passato per la bella alcune storie importanti non finite benissimo, come quella con Matteo Guerra, e un'amicizia molto particolare, nata nella casa del Big Brother con Veronica Ciardi, con cui pareva potesse esserci un sentimento saffico. Le due, nonostante gli atteggiamenti sopra le righe, hanno ribadito più volte di essere semplicemente grandi amiche e confidenti.  Ora c'è solo Mirko Scarcella. Sarah Nile con lui accanto a Tenerife è al settimo cielo.