Sarah Nile, le nozze con Pierluigi Montuoro

Sarah Nile e Pierluigi Montuoro sono andati a nozze lo scorso 17 giugno, dopo meno di un anno di fidanzamento. L'ex concorrente del Grande Fratello 10 e l'imprenditore e organizzatore di eventi erano già stati legati per tre anni dal 2007 al 2010. Si sono ritrovati e, entusiasti, hanno deciso di dire di sì.

Sarah Nile e Pierluigi Montuoro sabato 17 giugno sono andati a nozze

Poco dopo la rottura con Mirko Scarcella Sarah Nile ha incontrato nuovamente Pierluigi Montuoro. La passione tra i due è scoppiata irrefrenabile e sono arrivate le nozze. La cerimonia è stata celebrata nella tarda mattinata di sabato nella chiesa di Capodimonte a Napoli. Tante le foto postate sul social dall'ex playmate di Playboy, alcune bellissime scattate da Obiettivi d'Arte, lo studio fotografico scelto dalla coppia.

La sposa con le sue damigelle
L'ex gieffina e l'imprenditore in chiesa a Napoli

Sarah Nile, bellissima con l'abito bianco, prima delle nozze con Pierluigi Montuoro ha dovuto affrontare un grande dolore. Poche settimane fa per lei un gravissimo lutto: è venuto a mancare il papà. La sposa non è potuta essere accompagnata dal genitore. Per ricordarlo sul social ha scritto: "Ci sarai tu accanto a me. Nell’aria, manchi, ti amo”.

Sarah con gli invitati al matrimonio
Per la Nile e il neo sposo un bel selfie

Sarah dopo essersi mostrata con un abito elegante e classico in chiesa, per il ricevimento a Villa Sabella a Bacoli ha scelto di essere diversa. Ha così messo un vestito rosso fuoco, differenziandosi dagli invitati, tutti in 'white'. Cambio look anche per lo sposo, molto più casual e comodo per il party con tantissimi parenti e amici.

Cambio d'abito per Sarah e Pierluigi al ricevimento a Villa Sabella