Sarah Nile: 'Sono ancora innamorata di Veronica'

Durante una recente intervista l'ex gieffina Sarah Nile dichiarava di essere innamorata. Di chi non era lecito sapere ma, stando alle sue stesse parole, poteva trattarsi benissimo sia di una donna che di un uomo. Ora la bella coniglietta di Playboy ha scritto un messaggio alla sua amica del cuore, Veronica Ciardi. Una cartolina mezzo stampa che ha tanto il sapore di una dichiarazione d'amore...

Sulle pagine di Top Sarah scrive: "In questi ultimi mesi sei stata lontana ma sappi che per me niente è cambiato da quel bacio al Grande Fratello: sono ancora innamorata di te, la nostra 'isola' ci attende".
Le due ragazze, a causa dei numerosi impegni professionali, non hanno avuto molto tempo da trascorrere insieme negli ultimi mesi. La Nile è stata anche protagonista del gossip estivo insieme a Chicco Nalli, marito di Tina Cipollari. Tra i due però sembra esserci solo una pura e semplice amicizia. E Sarah ha ribadito il sua attaccamento alla Ciardi anche dalle pagine di Visto: "L’unica verità che conosco è che mai come in questo momento sento di amare Veronica, non ho proprio nulla da rimproverarle, per quanto possiamo essere fisicamente distanti siamo una nella pelle dell’altra e ci resteremo per sempre".

E c'è quell'isola che le aspetta... Non sarà mica l'"Isola dei Famosi"?

Foto: Andreacenci/kikapress.com © Gossip.it