Sarah Nile: 'Un anno senza uomini'

Sarah Nile e Veronica Ciardi sono la coppia uscita fuori dal "Grande Fratello 10" che desta maggiore curiosità. Se Mauro Marin pensa che la loro storia lesbo sia tutta una montatura, la coniglietta di Playboy e la bella romana non sono mai state molto chiare sul rapporto che caratterizza la loro particolare amicizia. Forse, per schiarire le idee al pubblico, può servire analizzare quanto detto dalla stessa Sarah durante un'intervista al settimanale Vero...

L'ex gieffina ha confessato di voler rimanere un anno senza uomini, ma ha specificato: "Comunque non significa che starò un anno con le donne". Quindi la sua convivenza con Veronica e i baci, che le due continuano a scambiarsi a favore di telecamere e fotografi, cosa significano? Sarah, a proposito del loro legame, ha detto: "Ci sono momenti nella vita in cui devi fare il punto della situazione, momenti in cui devi capire le tue scelte senza condizionamenti esterni, da sola non ci riuscirei, ho bisogno di un’amica al mio fianco". Solo amicizia quindi. Chissà se la Ciardi sarà d'accordo? Intanto quest'ultima è stata paparazzata insieme all'ex tronista Giorgio Alfieri e la stessa gieffina ha rivelato a Visto: "Ebbene sì tra me e Giorgio c'è qualcosa che dura da anni". Pare che i due si conoscano da tempo ma la stessa Veronica ha precisato: "Non ci incontriamo da quando lui aveva cominciato la sua storia con Martina (Luciani, mamma di sua figlia ndr) anche se ci eravamo promessi di restare in contatto". A proposito di flirt, pare che Massimo Scattarella si sia ripreso dalla delusione vissuta all'interno della casa proprio a causa di Veronica: Pitbull è stata fotografato da Top mentre baciava sulla bocca Carmen Andolina, pure lei reduce dal "Grande Fratello 10".

Il reality condotto da Alessia Marcuzzi quest'anno è durato tantissimo, battendo ogni record. A quanto pare, ora continua anche fuori della casa di Cinecittà. Quando si spegneranno i riflettori?

TUTTE LE FOTO DI SARAH NILE CON IL SUO NUOVO LOOK

Foto: AbramCaprani/Kikapress.com © Gossip.it