Claudia Galanti si rilassa in Sardegna in attesa delle nozze?

Claudia Galanti sdraiata sul lettino prende il sole in Sardegna senza mai perdere di vista i suoi adorati figli Liam e Tal Harlow che giocano insieme con la sabbia. Tanto relax per la bella paraguaiana che molto presto presto potrebbe convolare a nozze. Secondo il settimanale Diva e Donna starebbe per annunciare il suo matrimonio con l'imprenditore Tommaso Buti.

Claudia Galanti bellissima in due pezzi mentre prende il sole

Sembra che Claudia, durante la sua vacanza in Sardegna, abbia seguito con particolare interesse il sì tra Beatrice Borromeo (ex di Buti) con Pierre Casiraghi. Le blasonate nozze le avrebbero fatto venire voglia di fiori d'arancio e Tommaso avrebbe deciso di accontentarla e organizzare per lei un matrimonio da favola.
Sono solo indiscrezioni. Di sicuro la Galanti e Buti si amano molto. L'imprenditore ha fatto ritrovare il sorriso a Claudia dopo la fine della sua storia con Arnaud Mimran, ma soprattutto le è rimasto sempre accanto quando è morta sua figlia Indila Carolina: "Gli devo tanto, tutto - raccontava la Galanti al settimanale Chi lo scorso febbraio - Grazie a lui ho ritrovato il sorriso. Mi ha aiutato a capire come dovevo rialzarmi dopo la tragedia di Indila. Ha un cuore immenso. Non mi ha lasciato nel momento in cui stavo precipitando, nel momento in cui volevo farla finita. Oggi Tommaso fa parte della mia vita, della mia nuova famiglia. Oggi è anche grazie a Tommy se riesco a dormire".

Claudia si rilassa senza mai perdere di vista i figli Liam e Tal Harlow
Claudia e Tommaso innamorati al mare

Claudia Galanti ha ricominciato a vivere dopo la scomparsa della terzonegita per il bene dei suoi due figli. Con loro sta trascorrendo una lunghissima vacanza in Sardegna all'insegna del relax. Una serenità ritrovata anche grazie a Tommaso Buti che presto potrebbe portarla all'altare. Le presunte nozze non sono state ancora annunciate ma nemmeno smentite. Intanto Claudia continua a prendere il sole in Costa Smeralda senza mai lasciare soli i suoi adorati pargoli.