Sasà Angelucci e Alessandra Gallocchio, ritorno di fiamma? Gli indizi

Sasà Angelucci e Alessandra Gallocchio si erano detti addio, senza chiarire io motivi della rottura. Qualche settimana fa la storia d’amore tra l’ex tronista di Uomini e Donne 44enne e la 30enne pareva giunta al capolinea. Anche Karina Cascella, ex del dj da cui ha avuto la figlia Ginevra, aveva confermato la separazione. Ora potrebbe non essere più così: pare che i due siano tornati a far coppia, un ritorno di fiamma appassionato. Sono gli indizi social a svelarlo.

Sasà Angelucci e Alessandra Gallocchio, ritorno di fiamma? Gli indizi

Salvatore nelle ultime ore ha pubblicato nelle sue IG Stories la foto di una cena a due a base di Hamburger e patatine. Alessandra sempre via social ha mostrato la mano di un uomo che, osservando attentamente i tatuaggi, sembrerebbe essere proprio Sasà…

La 30enne e il 44enne si erano lasciati ma ora pare proprio siano tornati a far coppia

“Perché è finita fra te e Alessandra?”, gli avevano chiesto i fan. Salvatore Angelucci aveva risposto risposto: “Ok… Io e Ale ci siamo lasciati perché abbiamo avuto una forte crisi come tutte le coppie di questo mondo… sicuramente non dovuta alle cose che ho letto!”.

Lui pubblica la foto di una cena a due, lei quella in cui appare la mano di un uomo che...

Adesso i due potrebbero essersi resi conto di non poter stare lontani, di amarsi ancora e voler superare i problemi l’uno accanto all’altra, senza paura.