Sasà Angelucci: "La crisi con Karina? Tutta colpa mia"

Dopo la tempesta è tornato il sereno: Sasà Angelucci e Karina Cascella sono di nuovo una coppia. Crisi superata. L'amore trionfa. E l'ex tronista racconta cosa è successo, addossandosi la colpa di tutto.

"Ora le cose vanno meglio - esordisce Salvatore in un'intervista rilasciata a Visto - siamo più sereni". Ma ancora non sa dare una spiegazione a quanto accaduto: "Non lo so. Non sono uno che si fa troppe domande. Siete voi che cercate di capire i motivi della mia crisi. Per me è stata una crisi e basta". Angelucci si prende tutte le responsabilità del caso: "Non c'entra la bambina e non c'entra nulla Karina. E' entrato in crisi Salvatore Angelucci come persona. Ma i motivi non li so nemmeno io". Sasà commenta anche lo sfogo mezzo stampa della compagna, che ha raccontato quanto stava accadendo al loro rapporto: "Non è stato una sorpresa, mi aveva avvisato. Erano mesi che i giornali ci chiedevano di fare foto assieme e di parlare di noi. Era normale che dopo una marea di scuse bisognasse dire la verità. Non voglio finire sui giornali per forza. Se non me la sento di posare come la famiglia del Mulino Bianco non lo faccio. Sarò di poche parole, ma non sono un'ipocrita".

Per tutto questo tempo, Salvatore è rimasto chiuso nel suo silenzio: "Perché non c'era nulla da dire. Tutto quello che ha detto Karina corrisponde alla verità. Per nostra figlia Ginevra abbiamo tenuto duro per mesi, vivendo sotto lo stesso tetto. Oggi, per fortuna, le cose vanno meglio". Il ritorno a Milano ha aiutato a superare la crisi? "Per me stare a Riccione o Milano era la stessa cosa. Ho tanti amici qui, come lì. E comunque la mia vita è irregolare: non ci sono mai, sono sempre in giro per lavoro, ho orari strani, vivo la notte. E quando sono a casa ammetto di passare più tempo a suonare o davanti al pc che con la mia famiglia. Ora che siamo a Milano, però, è migliorata sicuramente la vita di Karina: a Riccione non aveva amiche, non sapeva cosa fare. Così, da quando ci siamo trasferiti, mi rompe di meno. Ho meno pressione da parte sua".

Un appoggio alla coppia l'hanno dato sicuramente due grandi amici, Guendalina Canessa e Daniele Interrante: "Mi fa piacere che siano così vicini a Karina e a Ginevra - racconta Angelucci - però le cose che mi dicono mi entrano da una parte e dall'altra mi escono. Era solo con me stesso che dovevo chiarirmi". E il chiarimento c'è stato. La Cascella finalmente ha ritrovato il suo uomo.